Salire e scendere di marcia senza frizione, con IRC tutto è possibile: cambiate rapide, fluide e affidabili
Super prestazioni
CAMBIA MARCIA CON IRC
Sviluppati con oltre 12.000 km di test su strada e pista, i cambi elettronici IRC sono progettati per soddisfare le esigenze di ogni pilota. Grazie alla tecnologia a estensimetri, questi sistemi si auto-adattano alla tua moto e al tuo stile di guida, garantendo cambiate perfette ogni volta. Sono necessarie solo minime regolazioni, per una precisione senza pari. Dalle sportive al turismo, dall’off-road al motard fino alle moto d’epoca, IRC offre cambi elettronici su misura per le tue esigenze.
Lasciamo le App a chi vuole giocare
Un cambio elettronico deve adattarsi automaticamente alle condizioni di guida, sia su strada che in pista, garantendo prestazioni ottimali in ogni situazione, dalla guida quotidiana a quella più sportiva. Con IRC, non devi preoccuparti di impostare tempi di taglio o altri parametri: il nostro sistema avanzato si regola in autonomia, offrendoti cambiate sempre fluide e precise. Impostati i parametri al montaggio non dovrai più modificarli.
Made in italy
Da oltre un decennio, IRC progetta e produce cambi elettronici nella sua sede di Genova, Italia. Collaborando con fornitori italiani di fiducia, manteniamo il completo controllo su ogni fase del processo.
Diamo priorità alle relazioni, alla fiducia e all’affidabilità—valori che sono presenti in ogni prodotto che realizziamo.
LA TECNOLOGIA PENSATA PER LA TUA MOTO
Migliora la tua esperienza di guida con le tecnologie avanzate di IRC. Che tu stia cercando di abbassare i tempi in pista o goderti la strada aperta, i quickshifter IRC offrono una soluzione fluida, reattiva e personalizzabile per ogni stile di guida.
Trova il tuo alleato perfetto con IRC—prestazioni, affidabilità e artigianalità italiana in ogni cambiata.